Mal Di Schiena, Ernia E Erezione.

Articolo per soli uomini. Ho usato un linguaggio scurrile. Se sei una donna non leggerlo.

Sei un uomo, hai mai avuto mal di schiena?

Ti sei mai detto: “Come è venuto passerà…?”

Oppure sei consapevole che il tuo mal di schiena dipende da uno schiacciamento delle vertebre, da delle protrusioni o da un’ernia e tu te ne freghi?

Bravo, continua a non farti trattare!

Aspetta un po’ di tempo, così poi fra 10 anni, quando la situazione sarà peggiorata, passerai molti pomeriggi guardando la lampadina dello studio dell’osteopata; oppure, se sarà troppo tardi, passerai interi pomeriggi a fissare i vari soffitti dei vari specialisti per le visite: dal neurologo al neurochirurgo per vedere chi ha il soffitto più bello.

Ti do 2 consigli, poi tu fai come vuoi:

1- continua così a fare finta di nulla;

2- fai una cosa più intelligente e investi un’ora del tuo tempo e più o meno € 100 per farti trattare subito e risolvere il problema, così magari fra pochi anni quando farai l’ amore con tua moglie (o con l’amante) non dovrai fermarti facendola arrabbiare perché hai un problema al nervo sciatico!

Ti dirai che è la posizione in cui lo stai facendo che non va a bene, ma dentro di te inizierai a pensare che sei stato una testa di  “cazzone avariato” a non ascoltare lo “stronzo” dell’osteopata che passava del tempo a scrivere articoli per te nel suo blog per aiutarti. Tutto questo se va bene… perché invece se va male sai cosa può anche succedere?

Siediti bene e leggi qui sotto.

Sai che problematiche di ernie danno problemi anche di erezione, e tu poi puoi salutare il tuo “gingillo duro” in mezzo alle gambe? E vedrai un vermicello pendulo…

Sai, da quando ho aperto lo studio nel 2003 di persone ne ho viste tante e anche i più “maci” all’apparenza – andando a indagare con domande specifiche per aiutarli  – oltre al dolore da ernia e  al formicolio alla gamba,  in tanti riferivano dei problemi di funzionamento “del gingillo” proprio in concomitanza alla comparsa dei primi dolori di schiena.

Sicuramente ti stai toccando quella zona in senso scaramantico, e sai che a te non succederà così, ma tutti quelli che hanno avuto questo disturbo mi hanno riferito che non avrebbero mai pensato potesse capitare a loro, perché loro sono “uomini veri”. Proprio come te.

Questo è solo uno spunto per farti capire cosa comporta tralasciare delle cose e fregarsene dei sintomi attuali e delle problematiche della tua schiena.

Comunque se questo argomento non ti tocca o non ti interessa, continua così.

Se al mio consiglio ti dai la risposta 1, ok. Puoi smettere di leggere.

Se invece ti interessa l’argomento e preferisci prevenire subito, piuttosto che curare poi, contattami.

Visto che queste patologie di erezione (come le emorroidi) tu non le hai mai, ma il tuo amico sì, fagli leggere l’articolo. 🙂 Condividilo!  🙂

Se invece sei una donna curiosa e dopo aver letto la prima riga hai proseguito nella lettura e conosci qualcuno che potrebbe aver bisogno per il mal di schiena 🙂 mandamelo in studio!

www.Drmicheleguidi.com
www.guidiamobenessere.com
www.facebook.com/DrMicheleGuidi
#drmicheleguidi
#guidiamobenessere

 

Lascia un commento