Liberati Dal Tuo Mal Di Schiena Al Mattino 1 Volta Per Tutte!

LIBERATI DAL TUO MAL DI SCHIENA AL MATTINO QUANDO TI SVEGLI UNA VOLTA PER TUTTE!Sai bene quanto ti dà fastidio fare i primi passi e vivere i primi cinque minuti della tua giornata con il mal di schiena.

Ti alzi e ti senti già stanco e debilitato e l’aspetto di motivazione per affrontare i tuoi impegni giornalieri viene meno.

Il problema di cui ti parlo riguarda veramente i primi cinque minuti, quando sei rigido e senti una “bacchetta di legno” nella, schiena oppure una “bacchetta di cristallo” che se ti fletti ti fa male e ti si “spacca tutto”.

Tu pensi che sia un problema di schiena, ma adesso ti spiego da cosa deriva. Gli organi, per farti capire che qualcosa non va, riflettono il loro “grido di aiuto” sulla colonna vertebrale. Questo “grido di aiuto” è il dolore alla schiena.

Perciò non devi andare a curare il tuo mal di schiena, ma devi modificare le tue abitudini o devi venire a fare un trattamento dove ti spiego la differenza fra il dolore mattutino e il dolore che aumenta durante la sera.

Puoi fare le Tens, gli ultrasuoni, la Tecar, tutto quello che vuoi, ma il tuo mal di schiena persiste proprio perché il dolore della schiena mattutino è un dolore riflesso di origine viscerale. Tu quindi non devi agire sul mal di schiena, ma devi andare a trovare qual è la causa, ovvero il viscere che è in sofferenza. Io te lo spiego durante il trattamento specifico che ti faccio – non sulla colonna – ma vedrai che il tuo mal di schiena passa!

 

Se pensi che questo articolo ti sia stato d’aiuto e credi che io possa aiutarti a risolvere i tuoi problemi, contattami.

Se pensi che possa aiutare anche gli altri a capire di cosa hanno bisogno e a trovare le soluzioni migliori per la loro salute, condividilo.

www.guidiamobenessere.com

www.drmicheleguidi.com

www.facebook.com/Drmicheleguidi

Lascia un commento